Fanta.I.C.K.

Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il testo puo essere sbagliato o meno ma fino ad ora ci siamo attenuti alle regole di fantaleghe quindi direi di continuare su questa strada.
    In ogni caso vedete voi, io direi di riprovare a fare i conti senz ail bonus e vedere come va. In fin dei conti Plosion è primo se non sbaglio e questa decisione potrebbe influenzare di molto la lotta per il primo posto (robert è subito dietro)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    piu che altro perchè sarebbero 2 punti in piu per me e vado alla pari con robert
    rifacecendo i conti sia che togliamo il +3 o che cmq li mettiamo +1 per la regola che diceva lui cmq finisce in vittoria per me..
     
    Top
    .
  3. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bon allora pace fatta, fate come vi pare. A quanto ho capito il risultato alla fine è lo stesso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    a quanto pare non è possibile modificare il risultato della partita...ibra mi ha detto che può solo dare dei malus per partite successive, cosi gli ho proposto che la prossima volta che gioco contro explo in caso di pareggio gli vengano dati dei malus in modo da farmi vincere
    in caso di vittoria sua dei malus per farci pareggiare (anche se in questo caso ci rimetterei un punto), mentre in caso di vittoria mia mi vedo abbastanza inculato perchè perderei i due punti e explo ne avrebbe uno in piu
    non mi pare ci siano altre soluzioni, mal che vada ci rimmetto cmq qualcosa...se avete qualcosa da dire o qualche altra idea fatelo pure..
     
    Top
    .
  5. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si possono neanche sottrarre/aggiungere punti direttamente in classifica?

    In quel caso davvero non saprei che dire (spera di perdere alla prossima xD )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    eh no, magari si potesse...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    1,148
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    explo ha rivinto uguale con il bonus difesa +1 quando la media dei difensori fa 5.85 e senza portiere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    ho capito che è juventino ma diamoci un contegno
    scherzi a parte, ci deve essere un errore di fantaleghe....dovrei essere a 3 punti da explo invece sono ad 8...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    1,148
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    serio controlla la partita :asd:
     
    Top
    .
113 replies since 26/8/2013, 13:04   912 views
  Share  
.