Fanta.I.C.K.

Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende, di certo non puoi prenderti un fenomeno (la valutazione di mercato deve essere a mio parere pari o inferiore a quella che aveva diamanti al momento della cessione, mi sembra equa la cosa)

    comunque non mi preoccuperei, il presidente l'ha blindato. Ha gia detto che in questo momento, a mercato finito, non puo privarsi di un pezzo cosi importante per la squadra
     
    Top
    .
  2. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero! Comunque Diamanti è valutato 21 e se devo sostituirlo con qualcuno sicuramente sarà di molto inferiore perché di pari valore non ce ne sono più :( :(
     
    Top
    .
  3. _Evil_Inside_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda che hai detto :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    1,148
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaybeNot @ 6/2/2014, 12:56) 
    comunque non mi preoccuperei, il presidente l'ha blindato. Ha gia detto che in questo momento, a mercato finito, non puo privarsi di un pezzo cosi importante per la squadra

    Detto fatto, accordo last minute con il guanzhou di lippi, diamanti 4 milioni l anno e 9 milioni al bologna :asd:
     
    Top
    .
  5. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio a cercare il sostituto CAZZO MERDA CULO FIGA.

    Con ogni probabilità prenderò Ljajic dalla squadra di crizz, è quotato 21 contro i 22 di Diamanti.
    Finisco di guardare la lista e ve lo confermo.
     
    Top
    .
  6. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok prendo ufficialmente Ljajic.
     
    Top
    .
  7. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so quanto ti convenga....... Diamanti era un titolarissimo nel Bologna.........Ljajic è riserva e quando gioca fa caga
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    scusate una cosa: l'ultima giornata ho pareggiato con explo però mi so fatto una domanda, com è possibbile che gli è partito il modificatore della difesa se il portiere non gli ha giocato?? ho chiesto a ibra che non ha trovato qualcosa di chiaro oltre questo:

    Modificatore Difesa (Regolamento Magic Campionato) Il modificatore della difesa del Regolamento Magic Campionato è un'alternativa al modificatore della difesa, infatti, non possono essere selezionati contemporaneamente. Questo modificatore è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra, si considerano il voto in 15 pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus). Si calcola la media aritmetica di questi quattro valori.

    senza quel +3 del modificatore sarebbe vittoria per me....qualcuno sa dirmi qualcosa di piu o ha qualche idea?
     
    Top
    .
  9. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a chiedere sulla pagina dell'applicazione ma nessuno mi ha cagato.
    Io ero convinto che per calcolare il modificatore fosse necessario il voto del portiere, nel caso di explo nessuno dei 2 portieri è sceso in campo, quindi non saprei. Qualcuno di più esperto in materia sa illuminarci? Nel caso penso di poter modificare manualmente il punteggio anche in futuro.
     
    Top
    .
  10. _Evil_Inside_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha Luci nella propria squadra: è out per 6 mesi, quindi stagione finita.
     
    Top
    .
  11. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho ceduto nel mercato invernale *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    cagateci coddinci
     
    Top
    .
  13. MaybeNot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho la piu pallida idea di comeci si debba comportare in questi casi, ovviamente io toglierei il bonus difesa.
    Il portiere deve giocare raga, pochi cazzi. Il Fantacalcio dopotutto è una simulazione di squadre e nella realta non avere un portiere equivale a perdere. Nel caso del bonus difesa penso che il dover usare un guardaporte sia implicito (chi è il fesso che compra il portiere senza prendersi anche la riserva del suddetto?) quindi si, per me va tolto il bonus per quella partita
     
    Top
    .
  14. X-PlosiioN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sbagliato il testo da quello che ne so io sono i migliori 4 e non il portiere + 3, almeno è questo quello che sapevo io ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    ok quindi sarebbe: 6+6+6.5+7/4=6.375 ovvero +1 e non +3 di bonus, i conti non tornerebbero comunque
     
    Top
    .
113 replies since 26/8/2013, 13:04   912 views
  Share  
.