Kruig

nuovo, ma non troppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kruig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono WrateX in game MrWrateX, ho ripreso da un paio di giorni a giocare, non gioco da circa 4 anni, ma ero proprietario di un clan italiano molto forte ai tempi, gli Eaters, oramai è spoglio e abbandonato, eravamo molto bravi in qualsiasi modalità, soprattuto elimination pro, ma bando alle ciance...mi chiamo Christopher ed ho 24 anni, ammetto che sn arrugginito, ma mi riprenderò in fretta con un pò di dritte dai migliori del vostro clan ;)
    Anche se molto schematico, ora vi elenco le risposte alle rispettive domande:
    2. K/D Ratio e Grado (Lista Gradi): CSM I
    3. Età: 24
    4. Da quanto giochi a CA: ho giocato per 2 anni ma sn in pausa da 4
    5. Chi ti ha mandato qui? (avere uno "sponsor" aiuta) : ricerca su Google :D
    6. Come te la cavi in SnD? Qual è la tua modalià preferita?: me la cavavo molto bene, ma dovrò riprenderci la mano!
    7. Hai avuto o utilizzi tutt'ora altri account? Come si chiamano e che fine hanno fatto? solo questo, MrWrateX
    8. In quali clan sei stato e perchè sei uscito? nel mio "Eaters", lo voglio eliminare
    9. Ti consideri una persona attiva ad eventuali iniziative del clan, sul forum e su TeamSpeak?: se mi trovo con persone divertenti e non troppo infantili sì!
    10. Altro che vorresti dirci: direi nulla, dato che mi sn presentato prima :)

     
    Top
    .
  2. MrCappuccin0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo inattivi su CA
     
    Top
    .
  3. Kruig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? che peccato :( dove siete attivi ora?
     
    Top
    .
  4. MaybeNot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai presente l'ISIS?
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2015, 11:27   70 views
  Share  
.