Diminuire Banda di Wnds e Aumentare la Nostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °K4z3°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai bisogno di aumentare la lunghezza di banda del tuo Win? Niente di più semplice!
    Windows XP PROFESSIONAL,SE HAI HOME EDITION -> http://bogdan.org.ua/2007/11/15/windows-xp...a-registry.html come gli altri sistemi operativi Windows, mette da parte della banda di rete per utilizzi di programmi interni, come ad esempio gli aggiornamenti automatici, stampanti in rete ecc.
    Se volete aumentare la lunghezza di banda per le vostre applicazioni vi basterà seguire questi semplici passaggi:
    Cliccate Start -> Esegui -> scrivete "gpedit.msc"
    Vi apparirà il programma gestionale delle policy di gruppo.
    Selezionate Criteri di gruppo locale -> configurazione del computer -> modelli amministrativi -> rete -> utilità di pianificazione pacchetti QoS - Limita larghezza di banda riservabile.
    Questo servizio imposta la banda dedicata ai programmi interni, noi potremo ridurre questo utilizzo.
    Inizialmente la lunghezza di banda è del 20%, quindi varia in base alle vostre connessioni.
    Portate il valore da 20 a 0, e cliccate Applica.
    Andate in connessioni di rete (Start -> Impostazioni -> Connessioni di rete) Selezionate la vostra connessione e cliccate con il tasto destro del mouse e scegliete propietà. Verificate che "L'utilità di pianificazione pacchetti QoS" sia presente ed attivata. Infine riavviate il pc, la modifica è stata applicata.

    :woot: :woot: :woot:

    Edited by -=MaGgOt90=- - 17/5/2009, 15:09
     
    Top
    .
  2. scar93face
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e scusa...ma se noi vogliamo scaricare gli aggiornamenti automatici???

    delle stampanti etc me ne sbatto...a me interessano gli aggiornamente automatici
     
    Top
    .
  3. Sacred 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non esiste gpedit.msc
     
    Top
    .
  4. -=MaGgOt90=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su xp si su vista lo devi scaricare
     
    Top
    .
  5. Sacred 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul mio xp non lo trovA
     
    Top
    .
  6. MadDrummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai Windows XP Home Edition gpedit.msc non c'è
     
    Top
    .
  7. -=MaGgOt90=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol io ho professional uhm mi informerò sorry x l'inconveniente
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2009, 21:14   114 views
  Share  
.