iNoLiFe~HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †•$T®ãG€~6•†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che ieri è successo un po di flame-rosik-cry in un cw contro di voi volevo postare almeno le prove. :)

    Intanto il buon giorno si vede dal mattino infatti ci ha salutato con un buon nN ecc ecc.

    Qui ce il video buona visione :P
    www.youtube.com/watch?v=v7dn6ZhrRSU&feature=youtu.be
    ho lasciato solo la prima parte della partita perche dopo nessuno ha detto nulla.....
    solo alla fine della partita noi dopo il flame che han fatto gli abbiam detto "i nerdoni di hq han battuto pure gli skillati in snd"
    wVBMj
    Non abbiam le prove di quando cambiano la mappa alla fine però fidatevi che è stato cosi.

    Visto che non sapevo dove fare il topic o almeno non pensavo dove metterlo l'ho messo qua e visto che la sezione si chiama "SFIDACI" Che dirvi :P quando volete fare una cw 4vs4 ci siamo basta che contattiate a me in game.

    PS: Si inizia con la modalita nostra e poi scegliete voi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Admin]
    Posts
    2,676

    Status
    Offline
    Sicuramente loro non si sono comportati benissimo.. dal video però vedo che anche voi non avete fatto nulla per evitare il flame
    quando volete comunque noi ci siamo.. per il fair play sono il primo a chiederlo e farlo sempre
     
    Top
    .
  3. _Evil_Inside_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non abbiamo turret.....

    Scherzi a parte non capisco tutte le frasi e le parole dette all'inizio. Già il flame prima di iniziare la partita è senza senso, a meno che non ci siano ruggini antiche sotto: magari aspettiamo il rosik successivo :)

    Anche tu Joker non ti sei risparmiato, io qua il flame lo vedo al 50% da entrambe le parti, che poi di vero e proprio flame non si tratta ma di qualche parolina dettata dal nervosismo (perchè poi non lo so).

    Se c'ero io vi insegnavo come si flammava :asd:
     
    Top
    .
  4. †•$T®ãG€~6•†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Evil_Inside_ @ 12/5/2012, 11:04) 
    Mi spiace non abbiamo turret.....

    Scherzi a parte non capisco tutte le frasi e le parole dette all'inizio. Già il flame prima di iniziare la partita è senza senso, a meno che non ci siano ruggini antiche sotto: magari aspettiamo il rosik successivo :)

    Anche tu Joker non ti sei risparmiato, io qua il flame lo vedo al 50% da entrambe le parti, che poi di vero e proprio flame non si tratta ma di qualche parolina dettata dal nervosismo (perchè poi non lo so).

    Se c'ero io vi insegnavo come si flammava :asd:

    Era la prima volta che li incontravo e come inizio non c'e male.

    Lo ammetto pure io sono un flamer ma non sono mai il primo ad iniziare.Se uno segna l'inizio del flame purtroppo è la fine :asd:


    Il flame è iniziato da loro noi non iniziamo mai,quando ho visto gli ick ho detto finalmente un clan "ITALIANO" dove SI potrebbe giocare in tranquillita infatti stavo iniziando con un saluto amichevole... poi ovviamente gia ci iniziano ad insultare e quindi è partito il flame.

    Se non fosse stato per il cambio mappa di cui purtroppo non ho le prove non avrei fatto nemmeno questo topic.

    Solo che è per farvi vedere che alcuni non sanno nemmeno mantenere il controllo se non c'e un admin presente.


    Spero solo che non capiti un'altra volta e se ci sono regole da rispettare che si dicano prima di startare la partite tipo: no B rush ecc ecc.

    Beh che dirvi ci vediamo in game quando volete fare cw ci siamo tutti i pomeriggi basta contattarmi in whisper ;)
     
    Top
    .
  5. _Evil_Inside_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il flame è partito da parte nostra senza alcun motivo allora mi scuso io per loro, anche se bastava non alimentare il flame stesso....

    Poi l'admin c'era in questo caso (Kellerman), anche perchè noi cw senza admin non ne facciamo.

    Che dire, rifacciamola senza problemi e senza rancori.

    Edit: rivedendo il video a parte Qlaxon che dice "nerds" mi sembra che il flame sia partito un pò da Yoko, dicendo subito "livellone idiota che cambia account perchè si fa sgamare gli hack" ( a meno che non fosse riferito a uno del vostro clan....).
    Quindi magari ammettiamo la colpa al 50% va ;)

    Edited by _Evil_Inside_ - 12/5/2012, 13:09
     
    Top
    .
  6. Carbons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia stato un fraintendimento,dato che cmq almeno personalmente non vi conosco.Quando volete il rematch :)
     
    Top
    .
  7. †¯Sê®vîج†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dico una massima : Se non c'è Servio non c'è flame ricordate!!

    Edited by Carbons - 12/5/2012, 13:41
     
    Top
    .
  8. †•$T®ãG€~6•†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete possiamo fare cw anche adesso!

    Riguardo al video...... evil accetto le tue scuse anche se non pensavo proprio che alcuni del vostro clan erano cosi :)
     
    Top
    .
  9. Lanin¯Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No lanin no party! Sono contento che tu abbia imparato a giocare a SnD JokerOwna :D Sensei o\
     
    Top
    .
  10. Il Sardassassino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse stato il sardo avrebbero vinto. Il Rosik c'è solo quando io, keller, servio, dbkiller stiamo nella stessa room :asd:

    BTW: AVETE GIOCATO SND *^*, finalmente dei livelloni che fanno qualcosa di skillato.
     
    Top
    .
  11. xElle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Epica figura di merda da parte dei iNolife~HQ , che oggi giocano 6 partite contro gli ick e ne perdono la bellezza di 4 :rocco:

    Ricordo che io sono un membro degli iNolife e autocritico il modo di merda con cui abbiamo giocato le 6partite. Ingiusto è addossare la colpa ai singoli player che erano nelle cw contro di voi ma la colpa è stata dell'intero team poichè impreparati.
    Bel lavoro ICK ci avete fatto smontare la testa dopo che avevamo vinto 8cw di fila. Bella Legnata :stica:

    Naturalmente in nome di Adm del clan propongo di giocare altre cw contro di voi ( Spero non SandHog dove ci avete aperto il culo 5-1) :elettro:

    Kellerman ha fatto cryare per tutte le partite Stylez-, con il suo RPK (OP) :verynice:
    Però di questo non c'è da vantarsi poichè il caro Stylez cryia anche se il bot di HQ li leva un HP. Con questo conludo. Cordiali saluti e baci dagli iNolife e da Elle.
    Gn8
     
    Top
    .
  12. -AlexThaProh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo quello che hai scritto ... Da parte mia si potrebbero fare tranquillamente altre cw, basta che prima fissiamo delle regole tipo no rush , no op ecc...
     
    Top
    .
  13. xElle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AlexThaProh @ 13/5/2012, 08:30) 
    Apprezzo quello che hai scritto ... Da parte mia si potrebbero fare tranquillamente altre cw, basta che prima fissiamo delle regole tipo no rush , no op ecc...

    Non parliamo di OP e B rush perché in tutte e 6 le partite c'er sempre uno che rushava o con l'OP . (parlo di entrambi i team)
    comunque quando volete noi ci siamo. :rocco:
     
    Top
    .
  14. -AlexThaProh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scritto apposta ._.''
     
    Top
    .
  15. xElle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutti niuubbi :hug: Quand'è che ci rifacciamo una partita ?
     
    Top
    .
26 replies since 12/5/2012, 07:44   735 views
  Share  
.