GUIDA: come risolvere problemi di lag/scatti causati da pc, NON dalla connessione

risolvere scatti nel gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerrorBriga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)avviare combat
    2)tornare a desktop (col combat avviato) e aprire task manager
    3)cercare processo blackcipher.aes
    3)tasto destro sul processo
    4)impostare priorità a livello basso
    5)cliccare su imposta affinità e farlo correre su un solo processore (ad esempio io che un dual core tolgo la spunta su CPU 0 lasciando solo la spunta su CPU 1)

    Sperando di essere stato d'aiuto a qualcuno! bella!!!

    ps. L'unica scocciatura è che bisogna fare questi passaggi OGNI volta che si avvia combat (anche quando crascha e si rilogga)
     
    Top
    .
  2. TheJinnarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino al 4 c ero arrivato, combat andava ma poi crashava...il 5 è interessante...ci provo °L°
     
    Top
    .
  3. CombatFan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chiudere il blackcipher non era bannabile una volta :ling: ? O ricordo male io :dj: ?
     
    Top
    .
  4. _Evil_Inside_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOn ha detto di chiuderlo.....
     
    Top
    .
  5. Quillan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm sconsiglierei di pacioccare con il processo del BlackCipher.aes ... se riduci troppo il suo tempo computazionale, se hai un pc di merda, rischi che "perda" la connessione col server nexon e ti chiuda CA (rilasciando nei log un errore specifico).
    Dato che questo può essere visto come un "tampering" del processo/ricerca di un bypass, troppi di questi log potrebbero comportare pure un ban.

    Quella dell'affinità processore può essere invece una cosa utile, specie se avete un processore con HT che di fatto è un singole core (come i Pentium 4HT o i Celeron Core prima maniera che erano single core+HT) visto che nel qual caso, il BC sarebbe un processo troppo "peso" per il core virtuale.
     
    Top
    .
  6. CombatFan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quillan @ 7/2/2013, 09:06) 
    Mmm sconsiglierei di pacioccare con il processo del BlackCipher.aes ... se riduci troppo il suo tempo computazionale, se hai un pc di merda, rischi che "perda" la connessione col server nexon e ti chiuda CA (rilasciando nei log un errore specifico).
    Dato che questo può essere visto come un "tampering" del processo/ricerca di un bypass, troppi di questi log potrebbero comportare pure un ban.

    Quella dell'affinità processore può essere invece una cosa utile, specie se avete un processore con HT che di fatto è un singole core (come i Pentium 4HT o i Celeron Core prima maniera che erano single core+HT) visto che nel qual caso, il BC sarebbe un processo troppo "peso" per il core virtuale.

    Ha espresso in modo più erudito ciò che volevo intendere io :ph34r:
     
    Top
    .
  7. TerrorBriga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè in effetti anche per quanto riguarda il risultato finale il punto 4 fa poco e niente, mentre è il punto 5 che almeno nella mia situazione mi risolve il problema! Naturalmente questa è una guida per chi, come me, ha un pc anni 30/40 che non arriva più a sostenere i parametri di combat...io ad esempio ero arrivato a giocare con scatti del video che a volte mi catapultavano da una parte all'altra della mappa...il problema quale era? questo maledetto blackciper che mi divorava la cpu tra il 70% e il 100%...quindi a questo punto seguendo quello che dice quillan eliminiamo il punto 4 e lasciamo solamente il 5 ( che come ripeto è il punto fondamentale, almeno nel mio caso).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NN

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    L'incantesimo del lago 2

    Status
    Offline
    Io conosco anche un ottimo incantesimo per annulare il lagg nei giochi online ;)
     
    Top
    .
  9. TheJinnarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante zucchine vuoi per questo incantesimo?
     
    Top
    .
  10. TerrorBriga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e cosa aspetti a dircelo? :lol:
     
    Top
    .
  11. Anziano Saggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo provare a vedere se funziona coff coff coff! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :( :( :(
     
    Top
    .
  12. VladeKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL...Pur avviando CA come amministratore non mi fa impostare la priorità del processo.....E' normale?!

    Aaaaaaaaaaaaaah...Per chi ha win 7 e non riesce a impostare la priorità, bisogna cliccare (in basso a sinistra) ''mostra i processi di tutti gli utenti''....e poi impostare la priorità
     
    Top
    .
  13. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vlade :blowj: :rima:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VladeKing @ 11/2/2013, 19:34) 
    Per chi ha win 7 e non riesce a impostare la priorità, bisogna cliccare (in basso a sinistra) ''mostra i processi di tutti gli utenti''....e poi impostare la priorità

    Vale un pò per tutti i SO, torna utile per vedere subito se ci son processi estranei .
     
    Top
    .
  15. VladeKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KenShiro- @ 11/2/2013, 19:36) 
    KenShiro :blowj: :rima:

    Beh, Se lo dici tu...
     
    Top
    .
24 replies since 6/2/2013, 20:26   1454 views
  Share  
.