Bug K/D ratio

bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerrorBriga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà ho un problema...praticamente mi sono accorto che le kill e le death che faccio nelle partite normali non me le mette più nella KD normale (combat statics), ma me le mette nella KD delle rec rules statics...ho trovato su internet che dovrebbe essere una sorta di bug della nexon...mi ritrovo infatti con il secondo pg (creato x esl) con la KD fissa a 1.09 (109 kill, 100 death), mentre tutte le kill/death che continuo a fare vanno nelle statistiche rec rules(quella del server super soldier) facendo rimanere fissa la KD a 1.09...ne sapete quaclosa? :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Admin]
    Posts
    2,676

    Status
    Offline
    Teoricamente questo bug era stato risolto un bel po di tempo fa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BomBer™ @ 12/2/2013, 11:07) 
    Teoricamente questo bug era stato risolto un bel po di tempo fa

    Eh si ... a meno che non si sia ripresentato ora ... ma lo dovrebbe fare a tutti a sto punto
     
    Top
    .
  4. Quillan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che non hai giocato:

    Bravo ch2

    oppure in RecRules (dove anche disabililtando i SuperSoldier, le kill giustamente vanno nel computo Rec)
     
    Top
    .
  5. TerrorBriga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio forse si...ho giocato in bravo ch 2...xkè quel canale non dovrebbe essere "normale"?

    PS. cmq almeno x adesso è tornato tutto a funzionare bene...soltanto che sono rimaste un sessantina di kill e una quarantina di death nelle statistiche rec rules
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2013, 22:41   39 views
  Share  
.