A proposito di squadre pulite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quillan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... ergo Milan ;)

    Il Mon, 2 Sep 2013 08:26:28 -0700 (PDT), Giulio ha scritto:

    > io questa cosa comincio a non sopportarla più.
    > non è possibile che il Milan continui a comprare giocatori gratis.
    > Kakà, Robinho, (quasi) Balotelli.
    > Non ci crede più nessuno a questa favola.
    > A quando una bella verifica??



    Prima Ibra viene a Milano e il Barca accetta una minusvalenza monstre, con
    il calciatore a ridursi l'ingaggio.
    Lo stesso accade, in minor misura per Balotelli.
    Ora il Real è così gentile che regala Kaka a zero e lui rinuncia a quei 4-5
    milioni l'anno.

    Neanche nei film e nelle favolette per bambini si vedono ste cose.
    Chissà, magari han fatto come per Lentini (finì tutto in prescrizione) e
    per i fondi neri ai calciatori alla fine degli anni '90. Nel giro di
    due-tre anni A.C.Milan pagò sottobanco queste cifre a questi calciatori:

    Van Basten 42,645 miliardi di lire
    Gullit 18,271 miliardi
    Lentini 25,880 miliardi
    Rijkaard 8 miliardi
    Papin 4,889 miliardi
    Baresi 4,500 miliardi
    Maldini 4,355 miliardi
    De Napoli 1,297 miliardi
    Panucci 1,177 miliardi
    Eranio 760 milioni
    Tassotti 520 milioni
    Savicevic 441 milioni

    Poi ci pensò il governo di Arcore a depenalizzare il falso in bilancio e a
    portare i tempi della prescrizione da 10 a 5 anni. I calciatori
    patteggiarono pene pecuniarie, i dirigenti come al solito la fecero franca.
    Come? Non ne avevate mai sentito parlare? Che strano, eppure il Milan non
    ha televisioni.
    Anche oggi, come allora, nessuno che batte ciglio.
    Se facevamo una roba così noi Guariniello si segava a quattro mani. E
    scusate il francesismo.

    Scritta da Emilio Cambiaghi, noto juventinologo.
    Quoto pure le virgole.
    Quando una certa persona non ci sarà più il Milan fa la stessa fine della
    Juve nel 2006, poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  2. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà che non è epoca mia, ma non ho ben capito il discorso del falso in bilancio.

    Cioe fammi capire dicevano di pagare un tot ai giocatori per poi passare altre somme sottobanco? quale sarebbe il vantaggio?
     
    Top
    .
  3. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vantaggio è che fai sembrare la situazione, vista all'esterno, tutto rose e fiori, così magari qualche socio incosciente entra pure in società pensando di fare un buon investimento, quando in realtà ci sono una paccata di milioni di debiti che si spera di risanare nel tempo, oppure si spera di insabbiare per sempre.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Admin]
    Posts
    2,676

    Status
    Offline
    Che cry
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    Si il discorso può anche reggere maaaaaaaaaaaaaaa ..... fatto da uno juventino non ha senso, perde credibilità ... è un pò come il bue che dice cornuto all'asino.
     
    Top
    .
  6. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diablo.. Scommetto che sei una di quelle persone che quando parla della juve dice: "devono toglierli tutti gli scudetti a sti ladri !"
    Dal 2004 al 2005 le partite sotto inchiesta sono state 19, nelle quali erano coinvolte più di una squadra: Lazio, Milan, Fiorentina.. Ma di questo non mi importa nulla.. L'ho scritto giusto per ricordare ai tifosi senza cervello che a loro piace infamare solo la Juventus perchè troppo spesso si è parlato di Moggi (gran dirigente) ed è una squadra forte. Calciopoli non è stato altro che un mezzo per eliminare dalla circolazione le bestie nere dell'inter. Il grandissimo Moratti con (guardacaso) la sua bellissima Telecom.. Eh?

    Dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva di non rivelare il piano Moratti-Telecom, ovvero di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter.

    "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" [...] "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere."

    Di chi saranno mai state queste parole?


    La gente parla a caso per il semplice fatto che è pigra, ignorante (nel senso che ignora, ma volendo in tutti i sensi) e vuole spacciarsi per grande profeta soltanto per un passaparola.. Spero che con questo vi abbia messo la pulce nelle orecchie..

    Ah, e volevo ricordare ad eventuali milanisti che la loro squadra non è la più titolata al mondo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    1) Ti basi su le dichiarazioni di Bobone Vieri ? ha più cervello e credibilità Vanna Marchi.

    2) non tifo, odio il calcio e i piccoli tifosi italiani .. anzi, quando ne schianta qualcuno perchè si divertono a fare i fenomeni allo stadio con il celerino, godo come un porco.

    3) mi dispiace, ma i tifosi sfegatati per me sono come i credenti convinti; poveri illusi in attesa di qualcosa di più ... chi visse sperando mori' cagando :sisi:

    4) Ma della famiglia Agnelli non ne parli ? Mister "naso d'argento" ti dice nulla ?



    Ciao Rima, divertiti :D
     
    Top
    .
  8. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti devo quotare il punto 2 per quanto riguarda i guerrafondai che usano il calcio come scusa per creare problemi al prossimo:

    Quando al tifoso ultras viene spaccato il cranio dal celerino di turno è sempre na goduria
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaybeNot @ 3/9/2013, 22:54) 
    ti devo quotare il punto 2 per quanto riguarda i guerrafondai che usano il calcio come scusa per creare problemi al prossimo:

    Quando al tifoso ultras viene spaccato il cranio dal celerino di turno è sempre na goduria

    quando ero piccolo vedevo in tv le famiglie allo stadio ... mò chi cazzo ce lo porta un bimbo a vedè la gente che si prende a sprangate ? :asd: .... ma va bene cosi', i soldi girano e i fessacchiotti ogni lunedi' c'hanno sempre la solita minestrina su cui fare bla bla bla ... nice!
     
    Top
    .
  10. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi baso sulla verità. Ho scritto "Spero che con questo vi abbia messo la pulce nelle orecchie".. E' evidente, con questo, che quello che ho scritto sulle sue dichiarazioni è solo una piccola fetta del tutto. Se per te non è stato lo stesso e sostieni tutto quello che hai appena scritto, non guardare o commentare il topic visto che hai parlato a caso.

    Lapo non è nessuno, si guarda le partite come me. Quello che hai detto non ha senso.

    Sperare di veder vincere la tua squadra preferita è diverso dal sperare di non morire perchè nessuno veglia su di te ! Sempre meglio di dover sperare di infilare il pisello prima o poi..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rimastòne @ 3/9/2013, 23:04) 
    Lapo non è nessuno, si guarda le partite come me. Quello che hai detto non ha senso.

    Seeee, bonanotte ... sei troppo giovane Rima ... mi riferivo al Nonno ... lascia perdere.

    Edited by † D i a b l o † - 3/9/2013, 23:06
     
    Top
    .
  12. Quillan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Diablo non per rinvangare, ma è abbastanza lapalissiano constatare come i processi sportivi in italia abbiano avuto la stessa "onestà intellettuale" delle purghe in Nord Corea...

    ... e come *stranamente* alcune formazioni si sono "salvate" (con relative intercettazioni mai sbobinate se non dopo la prescrizione per reati veri e documentati a posteriori - cfr. Inter, Milan, Fiorentina e ancora prima Sensi-Roma e i rolex d'oro regalati agli arbitri per Natale nel 1999...) ...

    ... e come pure quest'anno, per fatti invero gravi e documentati (cfr. Mauri, Lazio, fondi all'estero frutto di scommesse) si sia avuto un altro metro di giudizio rispetto a chi era in orbita Juventus (cfr. Conte, 30 teste a discarico non considerati attendibili, 1 a carico con varie contraddizioni anche durante le testimonianze in aula ritenuto attendibile... ma non poi nel caso Mauri l'anno dopo... chissà come mai).

    Riguardo Naso d'Argento... erano altri tempi, ma non mi risulta che i Viola, i Pellegrini, i Farina, i Berlusconi prima maniera abbiano mai usato i mezzucci usati da Moratto nonchè si siano mai adoperati per mettere propri ex stipendiati nella camera di regia delle inchieste per distruggere gli avversari (cfr. Guido Rossi).

    E sempre parlando di anni 80, pure il famoso "Goal di Turone" che tanto fece scalpore per lo scudo 1980-81 "rubato" alla Roma... bhe la moviola in questione dopo 30 anni è venuto fuori che fu taroccata da due dipendenti (romanisti) RAI... tanto per dire in che mani siamo ;)

    @Bomber: con i fondi neri non fai risultare minusvalenze a bilancio e, con il prossimo regime di FairPlay Finanziario, se un club va oltre una certa quota di deficit rispetto il fatturato, viene penalizzata fino all'esclusione dalle coppe europee... e quindi un sistema di fondi neri ti garantisce gente che stranamente si dimezza lo stipendio o prestiti a titolo pressochè gratuito... quando dietro le quinte magari passano fiumi di soldi che vengoo tra l'altro "evasi" da imposte su reddito, irpef, contributi etc etc (quindi dolo ancora maggiore).

    Su questo c'è stata a maggio una notizia di una indagine delle Fiamme Gialle sui contratti dei calciatori e relative compravendite (con perquisizioni in tutte le sedi delle soc di A, B e parecchie di Lega Pro) ma per ora tutto tace (o forse è stato tutto insabbiato visto che erano coinvolte quasi 100 squadre e non si sa quanti tesserati?)
     
    Top
    .
  13. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi, se pensavi di cominciare qui, su questo forum, la rivolta "tuttovamaleinitalialaziamocieandiamoinpiazzasonounmoralistasedutoforevernonseguolepartiteabbassoberlusconi".. Forse hai sbagliato topic..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quillan @ 3/9/2013, 23:05) 
    @Diablo non per rinvangare, ma è abbastanza lapalissiano constatare come i processi sportivi in italia abbiano avuto la stessa "onestà intellettuale" delle purghe in Nord Corea...

    ... e come *stranamente* alcune formazioni si sono "salvate" (con relative intercettazioni mai sbobinate se non dopo la prescrizione per reati veri e documentati a posteriori - cfr. Inter, Milan, Fiorentina e ancora prima Sensi-Roma e i rolex d'oro regalati agli arbitri per Natale nel 1999...) ...

    ... e come pure quest'anno, per fatti invero gravi e documentati (cfr. Mauri, Lazio, fondi all'estero frutto di scommesse) si sia avuto un altro metro di giudizio rispetto a chi era in orbita Juventus (cfr. Conte, 30 teste a discarico non considerati attendibili, 1 a carico con varie contraddizioni anche durante le testimonianze in aula ritenuto attendibile... ma non poi nel caso Mauri l'anno dopo... chissà come mai).

    Riguardo Naso d'Argento... erano altri tempi, ma non mi risulta che i Viola, i Pellegrini, i Farina, i Berlusconi prima maniera abbiano mai usato i mezzucci usati da Moratto nonchè si siano mai adoperati per mettere propri ex stipendiati nella camera di regia delle inchieste per distruggere gli avversari (cfr. Guido Rossi).

    E sempre parlando di anni 80, pure il famoso "Goal di Turone" che tanto fece scalpore per lo scudo 1980-81 "rubato" alla Roma... bhe la moviola in questione dopo 30 anni è venuto fuori che fu taroccata da due dipendenti (romanisti) RAI... tanto per dire in che mani siamo ;)

    @Bomber: con i fondi neri non fai risultare minusvalenze a bilancio e, con il prossimo regime di FairPlay Finanziario, se un club va oltre una certa quota di deficit rispetto il fatturato, viene penalizzata fino all'esclusione dalle coppe europee... e quindi un sistema di fondi neri ti garantisce gente che stranamente si dimezza lo stipendio o prestiti a titolo pressochè gratuito... quando dietro le quinte magari passano fiumi di soldi che vengoo tra l'altro "evasi" da imposte su reddito, irpef, contributi etc etc (quindi dolo ancora maggiore).

    Su questo c'è stata a maggio una notizia di una indagine delle Fiamme Gialle sui contratti dei calciatori e relative compravendite (con perquisizioni in tutte le sedi delle soc di A, B e parecchie di Lega Pro) ma per ora tutto tace (o forse è stato tutto insabbiato visto che erano coinvolte quasi 100 squadre e non si sa quanti tesserati?)

    Poi ogni tanto, pufff, esce un cervello sano dalla matassa di materia necrotica che parla per sentito dire dal babbo. Tvb Quillo :sisi:

    CITAZIONE (Rimastòne @ 3/9/2013, 23:07) 
    Poi, se pensavi di cominciare qui, su questo forum, la rivolta "tuttovamaleinitalialaziamocieandiamoinpiazzasonounmoralistasedutoforevernonseguolepartiteabbassoberlusconi".. Forse hai sbagliato topic..

    E questo che che vuol di' ? già finiti gli argomenti ? vai a nanna Rima, l'ora è tarda.
     
    Top
    .
  15. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, semplicemente l'ho scritto in aggiunta al mio precedente messaggio mentre tutti rispondevano al topic..

    Vuol dire che hai dato l'idea del tipico chiacchierone che parla di quanto tutto va male in Italia.. Ma che mentre parla sta seduto.

    Non ho finito gli argomenti, ho semplicemente notato che sei entrato in un topic a caso parlando di cose che non ti interessano e quindi equivale ad una marea di stronzate che vieni a leggere in controvoglia soltanto perchè non hai niente da fare con presunte frasi a seguire a caso da simpaticone.

    Non ti rispondo più, ma se vuoi puoi interpretarla come: "Sto bimbo non sa che dire !"
     
    Top
    .
60 replies since 3/9/2013, 08:39   473 views
  Share  
.