A proposito di squadre pulite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rimastòne @ 3/9/2013, 23:20) 
    Non ho finito gli argomenti, ho semplicemente notato che sei entrato in un topic a caso parlando di cose che non ti interessano e quindi equivale ad una marea di stronzate che vieni a leggere in controvoglia soltanto perchè non hai niente da fare con presunte frasi a seguire a caso da simpaticone.

    Fino a prova contraria ho giocato a calcio un pò con discreti risultati (primavera nell'empoli e provino alla viola) e ho qualche annetto più di te per potermi ricordare fatti accaduti quando te sicuramente del calcio guardavi solo i gol la domenica sera.
    Le mie frasi a caso evidentemente è una valida scusa per evitare di ammettere di aver copia-incollato roba da internet perchè hai sentito tu' nonno al baretto sotto casa. Poi se non riesci a tenere uno scambio di opinioni su un livello non animalesco o buttandola sul flame, problemi tuoi e del contorno che hai :)

    CITAZIONE (Rimastòne @ 3/9/2013, 23:20) 
    Non ti rispondo più, ma se vuoi puoi interpretarla come: "Sto bimbo non sa che dire !"

    Nono, c'hai raggione.
     
    Top
    .
  2. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che gli juventini che si sentono le vittime di tutto ciò (come se non se lo fossero meritato), non hanno ancora capito che quello che hanno fatto loro, in termini di "magna-magna" non l'ha fatto nessuno mai! E non hanno ancora capito che quel che è successo è un danno che la juventus ha fatto anche agli stessi tifosi, visto che pagavano abbonamenti per campionati già decisi a tavolino.

    Per quanto riguarda l'Inter commento come ho sempre fatto ogniqualvolta che mi sono state rivolte accuse contro:

    A. con una sonora risata;

    B. con la domanda "E allora mi spiegate come dio merda l'inter da 1988/89 al 2004/05 (che sarebbe pure quello a tavolino) quindi diciamo 2005/06, non ha mai vinto una ceppa di cazzo? Manco un trofeo tim?"
    Eppure da come se ne parla avremmo corrotto pure noi arbitri a destra e manca. Sicuramente il 5 maggio 2002 non abbiamo vinto lo scudetto perchè ci siamo dimenticati di pagare la rata mensile alla FIGC, "Cazzo Milly non hai ricaricato la postpay!" [cit. Moratti];
    E nello scontro Ronaldo-Iuliano del 1998 la Juve aveva offerto 100mila £ in più.

    Poi non dico che l'Inter sia esente da colpe, secondo me visto che TUTTI sapevano, e per tutti intendo anche le altre società minori, non riuscendo per chissà quale motivo a fare i mastrussi della juve, si sarà voluta tutelare prendendosi il ruolo del boia, e l'avere stretti contatti con il presidente della Telecom Tronchetti Provera ha facilitato e di molto le cose.

    Ora voglio rivolgere una domanda ai miei cari amici juventini: "Siete più contenti di vincere adesso per merito oppure avreste preferito continuare con quella farsa?"
    Pensateci, e una volta che vi sarete dati una risposta capirete se siete persone sportive o se vi meritate la miriade di cori ingiuriosi di cui venite bersagliati ogni giorno della vostra vita.
     
    Top
    .
  3. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KenShiro- @ 4/9/2013, 10:17) 
    B. con la domanda "E allora mi spiegate come dio merda l'inter da 1988/89 al 2004/05 (che sarebbe pure quello a tavolino) quindi diciamo 2005/06, non ha mai vinto una ceppa di cazzo? Manco un trofeo tim?"

    Infatti se leggi bene quello che ho scritto ho voluto far intendere proprio questo.. E non te lo dico perchè ho copiato e incollato, semplicemente Fino a prova contraria ho giocato a calcio un pò con discreti risultati (primavera nell'empoli e provino alla viola) quindi me ne intendo moltissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    [.I.C.K. Elite Member]
    Posts
    7,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rimastòne @ 4/9/2013, 19:29) 
    CITAZIONE (-KenShiro- @ 4/9/2013, 10:17) 
    B. con la domanda "E allora mi spiegate come dio merda l'inter da 1988/89 al 2004/05 (che sarebbe pure quello a tavolino) quindi diciamo 2005/06, non ha mai vinto una ceppa di cazzo? Manco un trofeo tim?"

    Infatti se leggi bene quello che ho scritto ho voluto far intendere proprio questo.. E non te lo dico perchè ho copiato e incollato, semplicemente Fino a prova contraria ho giocato a calcio un pò con discreti risultati (primavera nell'empoli e provino alla viola) quindi me ne intendo moltissimo.

    Disse l'uomo con l'uccello più lungo dell'intestino
     
    Top
    .
  5. ~CRIDZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tfHvBLD
     
    Top
    .
  6. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~CRIDZ @ 4/9/2013, 19:49) 
    tfHvBLD

    Mortacci tua e collegate la sera in ts !
     
    Top
    .
  7. Quillan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IBra semplicemente l'Inter ha avuto squadra (ma soprattutto dirigenza) di merda da quando Moratto è entrato al comando.

    A parte qualche perla rara (Ronaldo su tutti) ha fatto collezione di merde , messe alla cazzo di cane e spesso con allenatori senza senso (o con la squadra non fatta secondo i propri desideri, vedasi Benitez e Lippi ma anche Gasperini).

    Non vieni doppiato in campionato (o arrivi a salvarti alla penultima giornata arrivando alla fine settultimo...) perchè la "juve rubava". Ci arrivi perchè sei una merda incapace nonostante hai speso 1100 miliardi di lire di mettere su una cazzo di squadra considerabile tale. Vatti a rinvangare le campagne acquisti dal 1994 ad oggi neroazzurre poi ne riparliamo.

    E magicamente l'Inter ha vinto con gente "strappata" si sa come alla Juve e nel contempo demolendo il campionato italiano (e i risultati del post 2006 li vediamo tutti, siamo passati dalla finale di CL col derby del 2003 e il mondiale 2006 al pericolo di perdere anche la 3^ squadra in CL perchè superati pure dal Portogallo in ranking uefa).

    Quindi prima di fare alcune affermazioni, sarebbe il caso di portare prove documentali a sostegno delle proprie tesi, se no si fa solo qualunquismo (tutti rubano) senza addurre prove e casi specifici.

    Giova ricordare infine che nessuno dei casi "citati" per la famosa sentenza calciopoli è risultato probante di qualsiasi illecito sportivo. di fatto la Juve è stata condannata per "sentimento" popolare e i titoli della gazzetta (questa fu una dichiarazione rilasciata dal capo delle indagini, il Maresciallo dei Carabinieri Auricchio), nonostante la visione delle partite stesse NON fosse stata poi ammessa al processo, come ad esempio anche il mero dato statistico di come la Juve abbia fatto meno punti (della propria media di ogni anno preso in esame nel biennio incriminato) rispetto quelle arbitrate dai sedicenti arbitri corrotti.

    Praticamente secondo l'interista Guido Rossi, spalleggiato poi dal misterioso (nel senso che le sue decisioni sono strane, a corrente alternata...) Palazzi, la Juve di Moggi corrompeva per fare meno punti. Corrompeva non si sa bene chi (visto che il fatto non sussiste a rigore di prove e di sentenze della magistratura ordinaria), aveva una rete di contatti (questa è l'unica cosa certa e documentata) che comprendeva i designatori e praticamente tutti coloro che lavoravano nel mondo del pallone (dalle istituzioni a tutti i procuratori dei calciatori professionisti...)... cosa che è comune a tutte le società di serie A (inclusa l'Inter e il Milan, cfr. telefonate di Facchetti al designatore degli arbitri, di Meani al guardalinee prima di Chievo-Milan, partita tra l'altro caratterizzata da un famoso "errore" su un fuorigioco a sfavore del Chievo proprio da quel guardalinee contattato da Meani 2 gg prima...) .

    Quindi è chiaro che fu una manovra politica, con l'avallo della stessa proprietà Agnelli, desiderosa di sganciare alcuni contratti onerosi senza sembrare in "smantellamento" volontario (invece così ci fu la famosa "operazione simpatia" per recuperare consensi... idioti rottinculo che non furono altro) e per prepararsi agli investimenti legati allo stadio di proprietà (parecchie risorse sono state liberate grazie ai tagli al tetto stipendi, ai minori premi partita-goal ect da corrispondere ai calciatori ect).

    Ma capisco che per chi non ha vissuto la cosa "da dentro" ma facendo riferimento solo a quella merda rosa chiamata Gazzetta, tutto appaia molto più manicheista e distorto dalle proprie convinzioni.

    ps : giova anche ricordare come , per la magistratura ordinaria, non vi fu illecito da parte della Juventus Calcio , infatti ci fu l'archiviazione dopo un anno per il non luogo a procedere perchè il fatto non sussiste

    pps: ricordate pure come la giustizia sportiva sia assurda nei tempi e modi di applicazione, con la difesa che praticamente subisce il ribaltamento dell'onere della prova e spesso ha meno di una settimana per difendersi da qualsiasi accusa.

    ppps: e guardatevi pure le strane decisioni a favore di Lazio, Roma e poteri affini al mondo capitolino avutesi nelle ultime sentenze ma anche ai tempi dei manini dei Rolex (Roma, Sensi) e dello spalma-debiti IRPEF-INPS della Lazio Cragnottiana (comprata per due lenticchie da Lotito non si sa come, con centinaia di mil di IRPEF arretrata spalmati in 20 anni e senza riparatire da una lega sotto come capitato invece all'epoca per Napoli e Fiorentina all'indomani del fallimento... visto che la Lazio era tecnicamente fallita per debiti alla caduta dell'impero Cirio).
     
    Top
    .
  8. w3nd0r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibra: stufo di stare al Barcellona, il secondo a Messi non l'avrebbe fatto un giorno di più (ricordiamo che Messi gioca come finto centravanti, che è la posizione che tecnicamente occupa Ibra in un tridente). Barcellona che decide quindi di cederlo ad un prezzo ragionevole (24milioni + bonus - età: 28). Affare che si è fatto agli sgoccioli del calciomercato, non erano arrivate altre offerte per Ibra e il Barcellona in qualche modo doveva pur liberarsene.

    Robinho: 18 milioni + bonus.. pagato poco sta minchia. Giocatore che era reputato in fase di declino, dopo le esperienze negative degli ultimi anni.

    Balotelli: è successa la stessa cosa di Ibra al Barcellona, cioè il calciatore stufo della società e viceversa, non si è trovata una soluzione per una convivenza pacifica, evidentemente per un Balo voglioso di tornare in Italia. Il Man City non ha più voglia di aspettare che il giocatore maturi, ha fatto troppe cazzate - Mancini resta contrario alla cessione. Tifa Milan, la sua volontà è quella di tornare. Galliani lo piglia a 20 milioni + bonus. Ricordiamo che il City lo aveva strappato all'Inter per 28 milioni + bonus. Un bilancio di -8milioni che a mio parere sono composti da: volontà del giocatore di andare via, volontà della società di cederlo subito, rendimento non costante.

    Kaka: che a Gennaio ci sarebbe costato 15milioni di cartellino, e che l'estate scorsa costava 20-25. Si, quest'anno il prezzo è diminuito ulteriormente - non rientrava nei piani del Real Madrid, l'ingaggio oneroso di 10milioni sarebbe stato un bel gruzzolo da pagare per uno scaldatribune, visto che in tribuna sarebbe stato. Anche in questo caso la volontà del giocatore di tornare al Milan ha fatto la sua parte: si è dimezzato l'ingaggio.

    Giusto per dire che i nostri ultimi trasferimenti top non sono stati loschi giri di mercato ma investimenti fatti nel momento giusto al giocatore giusto.

    In fondo anche io ho sempre pensato in questi anni che i soldi per investire ci siano sempre stati ma per qualche motivo OSCURO non siano mai stati usati appieno. Ma va bene così, finchè abbiamo un beniamino in squadra :wub: (che sia Elsha, che sia Balo o Kaka)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Admin]
    Posts
    2,676

    Status
    Offline
    per kakà poi ha inciso molto la volontà di ancelotti di avere bale, il real ha venduto tanto e comunque anche con la cessione di kakà a costo zero ci ha guadagnato piu di 20 milioni
     
    Top
    .
  10. Demi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi intendo di calcio, ma sono completamente all'oscuro di tutti i discorsi riguardo mastruzzi e calciopoli vari. Posso dire che da tifoso interista so di non aver mai vinto un cazzo :asd: e mi va bene così!

    PS: odio moratti dovrebbe morire
     
    Top
    .
  11. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demi- @ 5/9/2013, 16:09) 
    Io mi intendo di calcio, ma sono completamente all'oscuro di tutti i discorsi riguardo mastruzzi e calciopoli vari. Posso dire che da tifoso interista so di non aver mai vinto un cazzo :asd: e mi va bene così!

    PS: odio moratti dovrebbe morire

    Cioè?
     
    Top
    .
  12. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demi- @ 5/9/2013, 16:09) 
    Io mi intendo di calcio, ma sono completamente all'oscuro di tutti i discorsi riguardo mastruzzi e calciopoli vari. Posso dire che da tifoso interista so di non aver mai vinto un cazzo :asd: e mi va bene così!

    PS: odio moratti dovrebbe morire

    Parole sante dette da un interista.. Come cazzo è possibile !?
     
    Top
    .
  13. Carbons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rimastòne @ 5/9/2013, 19:59) 
    CITAZIONE (Demi- @ 5/9/2013, 16:09) 
    Io mi intendo di calcio, ma sono completamente all'oscuro di tutti i discorsi riguardo mastruzzi e calciopoli vari. Posso dire che da tifoso interista so di non aver mai vinto un cazzo :asd: e mi va bene così!

    PS: odio moratti dovrebbe morire

    Parole sante dette da un interista.. Come cazzo è possibile !?

    Probabilmente non molto tifoso però :asd:
     
    Top
    .
  14. -KenShiro-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carbons @ 5/9/2013, 20:05) 
    CITAZIONE (Rimastòne @ 5/9/2013, 19:59) 
    Parole sante dette da un interista.. Come cazzo è possibile !?

    Probabilmente non molto tifoso però :asd:

    Probabilmente uno juventino diventato interista dopo la retrocessione, che torna ad essere juventino :gcs:
     
    Top
    .
  15. Rimastòne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non esistono sti tifosi juventini !
     
    Top
    .
60 replies since 3/9/2013, 08:39   473 views
  Share  
.