Mettiamo in chiaro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willacce™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Quillan, perchè ce l'ha cosi tanto con me ? io mi sono rotto le palle. sono stato zitto fino adesso, ma e ora di mettere in chiaro le cose: mi hai sclannato senza un motivo senza dirmi niente senza una ragione... vuoi spiegarmi perfavore ? lo so mi dirai che ti da fastidio che sto negli eG ma come puoi vedere non sono mai con loro non gioco mai con loro non sto mai nel loro ts sono dentro solo perche sono amici di vecchia data e gli faceva piacere se tenevo il pg da loro. sta di fatto che io faccio quello che ne ho voglia con il mio secondo pg perche è il mio non il tuo. lo so che ti sto sul cazzo per il fatto che gioco a lol e altre storie e mi dispiace pero le cose vorrei che me le dici e non farmi la sorpresa perche davvero mi fai ridere, come leader dovresti essere "maturo" non comportarti cosi da "bambino" che gli da fastidio se qualcuno non sta ai suoi ordini. un altra cosa se pensi di essere stato furbo a bannarmi dal ts stai propio sbagliando il tutto metti ancora in risalto il tuo comportamento da immaturo come leader perche facendo cosi fai capire che non hai spiegazioni da darmi, e io voglio in chiaro tutto quindi cerca di trovarle. con questo ho finito ...

    Edited by Willacce™ - 25/3/2014, 23:41
     
    Top
    .
  2. orsobarber_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sfogo ci può anche stare..ma almeno avvertire che andavi negli eG col secondo potevi,dato che tra i 2 clan non corre buon sangue.
     
    Top
    .
  3. F14mma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Willace lo sclan è stato deciso per un motivo che sarebbe che non eri più attivo con il tuo primo pg e giocavi a CA sempre con il secondo e per giunta mai con noi.
    Per il ban da ts ti posso dire .... Hai visto quello che è successo o no ?? In ts ci sono 30 posti ed eravamo al completo e c'era gente che doveva entrare per giocare a CA. Tutto Qua però posso dirti una sola cosa, che non ti sei comportato bene nei nostri confronti.
     
    Top
    .
  4. MadAso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che ero mutato per guardare full metal alchemist (ep 35 bomber), ieri quillan mi ha chiesto se potevo chiudere, ho sempre pensato che il tuo sclan fosse stato ingiusto, ma adesso ti stai vittimizzando troppo.

    CITAZIONE (orsobarber_ @ 26/3/2014, 00:56) 
    lo sfogo ci può anche stare..ma almeno avvertire che andavi negli eG col secondo potevi,dato che tra i 2 clan non corre buon sangue.

    meglio se lasci che risolvino da soli, non c'entra niente se c'è buon sangue o meno fra 2 clan, sta di fatto che molti sono voltafaccia, ieri simpatici e carini, ed ora lo odiano, ma tu guarda.

    insomma riassumendo, stanno sbagliando tutte e due le parti secondo me. (credo che questo sia il mio primo post serio sul forum lel)
     
    Top
    .
  5. Quillan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. mi stai sul cazzo quindi non penso di dover dare molte spiegazioni in merito. Perchè? Perchè odio i voltagabbana e i falsi, l'ipocrisia non l'ho mai sopportata.

    2. sei entrato negli eG senza manco degnarti di avvisare.

    3. al 90% ti ho visto giocare a Lol e, in rari casi di CA, con altri acc non in clan

    4. mi serviva un slot

    5. c'è la policy "No eG" sul nostro Ts

    6. Mi rode il culo

    7. Sono stato corrotto dai massoni del Sacro Ordine della Cucchiara di Porfido Azzurro per tenerti lontano dal nostro Ts.

    8. Il quinto segreto di Fatima parla di te.

    9. Aldo Moro è vivo ed è un GM di MapleStory.
     
    Top
    .
  6. Willacce™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- ti ripeto come ho scritto prima: del mio secondo account a te non te ne deve fregare di niente perche faccio quello che ne ho voglia.
    2- dimmi quando sono stato falso? ma soprattutto volta faccia, perche davvero credo di essere stato sincero e amichevole con tutti.
    3- io gioco a quello che ne ho voglia
    4- se devi tirare per il culo qualcuno con i tuoi commenti da bambino, tiri per il culo i tuoi amichetti sul gruppo di facebook ok ?

    fiamma io non mi sono rispettato bene nei vostri confronti? perche voi nei miei dopo tanto che sono dentro ...

    aso non sto facendo la vittima perche sono stato zitto per tutto questo tempo se facevo la vittima mi lamentavo ancora quando mi hanno sclannato

     
    Top
    .
  7. F14mma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willacce™ @ 26/3/2014, 12:29)
    fiamma io non mi sono rispettato bene nei vostri confronti? perche voi nei miei dopo tanto che sono dentro ...

    Noi ci siamo adeguati al tuo comportamento ...
     
    Top
    .
  8. MadAso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appreso ora con la mia innata intelligenza, che è stato bannato, e non kickato per fare slot.
    Beh, nuova politica di clan, banniamo chi mi sta sul cazzo, sempre meglio, non mi pare ti abbia ammazzato la famiglia o chissà cos'altro.
    Per la politica 'No eG', non vi ho mai capito, (nemmeno mesi or sono quando sul forum di combat italia, imperversava la guerra ick vs eG) il flame onesto ci può anche stare, ma questa sorta di razzismo, in un giochino (perchè è un giochino), è ridicolo. Se cheattano (dico se, perchè non sto a riconoscere ogni cheater del globo, e soprattutto ho ancora fede nell'umanità, quindi vado a pensare:be è più bravo di me) se sono esseri orribili, saranno cazzi loro, prima o poi verranno bannati.
    Non sto cercando di difendere willacce, voglio solo capire il motivo di quest'atteggiamento verso di lui, che dal mio punto di vista da bravo ragazzo quale sono, mi pare non solo esagerato, ma esagerato2
    Beh dopo miliardi di edit, concludo qui il mio wall of text.

    Edited by MadAso - 26/3/2014, 17:18
     
    Top
    .
7 replies since 25/3/2014, 22:56   216 views
  Share  
.