Avarity detto Cenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p2 Cenzino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Nome In Game:Avarity
    2. K/D Ratio e Grado (Lista Gradi): CPT 5 0.96 KD (sono scarso)
    3. Età: 17
    4. Da quanto giochi a CA: 4 anni
    5. Chi ti ha mandato qui? (avere uno "sponsor" aiuta) : NetSky e Fi4mma mi hanno detto di provare a farla nonostante mi abbiate rifiutato 3 volte con un motivo a me sconosciuto.
    6. Come te la cavi in SnD? Qual è la tua modalià preferita?: Abbastanza maluccio,SnD
    7. Hai avuto o utilizzi tutt'ora altri account? Come si chiamano e che fine hanno fatto?:Il mio primo venduto da tempo perchè i soldi attirano di più del gioco.
    8. In quali clan sei stato e perchè sei uscito?:Credo di esser stato in tutti i clan di Search and Destroy che contano davvero qualcosa.
    9. Ti consideri una persona attiva ad eventuali iniziative del clan, sul forum e su TeamSpeak?:Sono alquanto muto.
    10. Altro che vorresti dirci: Ciao sono una brava persona.
     
    Top
    .
  2. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricontrollato non era lui, lol

    https://italianclankiller.forumfree.it/?t=69253800

    -1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    vabbè ma cenzino è un cazzone nato si sa, +1
     
    Top
    .
  4. darkrobert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 fiocco
     
    Top
    .
  5. p2 Cenzino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkrobert @ 10/11/2014, 20:45) 
    +1 fiocco

    voce alquanto epica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    ahahahahha
     
    Top
    .
  7. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh ma lo conoscete............e perche l'altra volta lo abbiamo steccato? :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  8. p2 Cenzino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaybeNot @ 10/11/2014, 21:00) 
    ahhhh ma lo conoscete............e perche l'altra volta lo abbiamo steccato? :huh: :huh: :huh:

    boh non lo so richieste rifiutate più random di dvor in eli pro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    è da una vita che sta nei p2, cmq sarà stato rifiutato perchè sai com'è quillo quando si imputa con una cosa..
     
    Top
    .
  10. MaybeNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah aspe ho riletto la vecchia richiesta..........11 anni e "jeep" come sponsor

    LOL
     
    Top
    .
  11. p2 Cenzino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaybeNot @ 10/11/2014, 21:46) 
    ah aspe ho riletto la vecchia richiesta..........11 anni e "jeep" come sponsor

    LOL

    Considerando la vecchia richiesta questa può essere considerata mediamente seria.
     
    Top
    .
  12. VeXy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Admin]
    Posts
    2,676

    Status
    Offline
    La prima volta eri stato accettato, ma sei uscito subito per non si sa quale motivo.
    Dalla seconda in poi sei stato rifiutato per avermi imbrogliato. Per chi non lo sapesse gli avevano scammato l'account, o cosí dice lui, e mi chiese di recuperaglielo, anche se in realtà l'aveva venduto. Una volta recuperato, l'ha rivenduto un altra volta. Boh io mi astengo sto giro, vedo cosa ne pensano gli altri.
     
    Top
    .
  14. p2 Cenzino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BomBer™ @ 11/11/2014, 01:12) 
    La prima volta eri stato accettato, ma sei uscito subito per non si sa quale motivo.
    Dalla seconda in poi sei stato rifiutato per avermi imbrogliato. Per chi non lo sapesse gli avevano scammato l'account, o cosí dice lui, e mi chiese di recuperaglielo, anche se in realtà l'aveva venduto. Una volta recuperato, l'ha rivenduto un altra volta. Boh io mi astengo sto giro, vedo cosa ne pensano gli altri.

    Io non ho imbrogliato nessuno (partendo da questo presupposto) mi avevano scammato veramente l'account e io ho chiesto aiuto a te in realtà non avevo venduto proprio un bel niente e in seguito l'ho venduto (non ho bisogno di nascondere nulla) , quindi prima di inventare storie così in aria abbi la certezza di ciò che dici.Non mi metto ad imbrogliare nessuno.
     
    Top
    .
  15. Riccardo Abbatiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il +1 te lo do cenzo però almeno voglio che dimostri serietà
    ps:non sto dicendo che non ne hai però che almeno sei rispettoso degli altri e gli altri con te
     
    Top
    .
21 replies since 10/11/2014, 19:09   325 views
  Share  
.