Richiesta Reclutamento SirdarOne

Salve a tutti belli e brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirdarOne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Nome in Game: SirdarOne
    2)K/D Ratio e Grado (Lista Gradi): 1.11 Corporal CPL
    3)Età: 19 anni
    4)Da quanto giochi a Ca:Ho giocato per la bellezza di 3 anni poi ho preso una pausa di 4...
    5)Chi ti ha mandato qui? (Avere uno sponsor ti aiuta): vi ho trovati in internet
    6)Come te la cavi in SnD? Non sono molto pratico del SnD visto che quando giocavo io le CW erano prevalentemente Elimination Pro
    7)Quale è la tua modalità preferita? Elimination/Capture the Flag/QR
    8)Hai avuto o utilizzi tutt'ora altri account? Avevo un account (Soldierpeppe) MSG ma la Nexon non lo "trova" più
    9)In quale clan sei stato e perché sei uscito? Sono stato in tre Clan in cui mi sono trovato bene con alcuni elementi (Torniux, toretto100) con cui ho successivamente fondato un altro Clan visto che il capo di quello precedente ci aveva abbandonato
    10)Ti consideri una persona attiva ad eventuali iniziative del clan,sul forum e sul TS? Disponibile al 90% sia su TS che in game, relativamente poco sul forum
    11)Altro che vorresti dirci? Spero che accettiate un povero niubbo che ha ben deciso di ritornare a giocare a questo mitico FPS e ritornare forte come ero un tempo...
    Vi Ringrazio e Buona Giornata
     
    Top
    .
  2. Evil_Inside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accettato, fai richiesta in clan.
     
    Top
    .
  3. SirdarOne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ragazzi spero di essere all'altezza delle vostre aspettative =)
     
    Top
    .
  4. Evil_Inside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma era uno scherzo, il clan è inattivo da tempo. Aspetta una risposta da uno serio se vuoi ma non credo avrai mai niente.

    Non te la prendere, bb.
     
    Top
    .
  5. MrCappuccin0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto evil :(,il clan è inattivo,buona fortuna altrove.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    che burlone
     
    Top
    .
  7. Evil_Inside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QQ
     
    Top
    .
6 replies since 14/10/2015, 18:15   92 views
  Share  
.